Arturia KeyLab MKII 88 – Manuale in italiano

Iniziamo
Connettiamo la KeyLab mkII

Si consiglia di installare prima Analog Lab 4 e l’altro software incluso prima di leggere questo manuale. Assicurati di registrare e autorizzare il software sul sito web di Arturia. Quindi, collega KeyLab mkII al tuo computer utilizzando il cavo USB incluso. L’alimentazione è anche fornita tramite il collegamento.

KeyLab mkII a un dispositivo USB conforme alla classe, quindi i suoi driver vengono installati automaticamente quando ci si collega a un computer. La tastiera del controller sarà pronta per l’uso entro pochi secondi dall’accensione.

Se desideri utilizzare KeyLab mkII per controllare dispositivi esterni senza un computer collegato, utilizza semplicemente un alimentatore opzionale da 9-12 V CC 1,0 A. Quindi collegare il sistema come spiegato di seguito:
• Dispositivi MIDI: collega un cavo MIDI tra il connettore MIDI Out di KeyLab mkII e il connettore

MIDI In di uno dei dispositivi esterni. Da lì è possibile collegare a margherita il segnale MIDI attraverso i dispositivi. Meglio ancora, usa un MIDI patchbay; questo aiuterà a evitare un accumulo di tempo di ritardo mentre i dati passano attraverso ogni dispositivo.

• Dispositivi Control Voltage: Collega cavi TS da 1/8 “di alta qualità tra un sistema analogico modulare e i connettori CV In / Out / Gate / Mod1 / Mod2 sul pannello posteriore del KeyLab mkII.

 

 

 

Lascia un commento