East West Spaces II – Manuale in italiano

Vedi Lezione

 

Benvenuto in Space II

Spaces II è l’attesissimo seguito EastWest di Spaces, il motore di riverbero a convoluzione più venduto che stabilisce un nuovo standard nelle tecniche di registrazione a impulso. Prodotto da Doug Rogers e Nick Phoenix, Spaces II include 353 nuovissimi riverberi registrati in chiese, sale da concerto, teatri d’opera, catacombe, stazioni ferroviarie, studi di registrazione e magazzini. Include una nuova interfaccia utente semplificata, nuove funzionalità di controllo e tutti i riverberi del primo Spaces, rendendo Spaces II il motore di riverbero a convoluzione più potente e versatile sul mercato.

Spaces II presenta un’interfaccia semplificata e completamente rinnovata. Ora l’utente può effettivamente vedere le immagini di ogni spazio, comprese quelle della prima edizione di Spaces! Inoltre, i nuovi pulsanti Successivo/Precedente consentono all’utente di navigare facilmente tra gli oltre 1.000 impulsi di questa enorme raccolta. La novità più grande è un nuovissimo pannello Decay Time. Ora avrai il controllo assoluto del tempo di decadimento di ogni singolo spazio, consentendo la massima personalizzazione.

Dalle splendide sale da concerto come l’Abravanel Hall a Salt Lake City, la Reynolds Hall a Las Vegas e la War Memorial Opera House a San Francisco, alle chiese dal suono squisito come St. Patrick e St. Dominic, a luoghi dal suono unici e straordinari come catacombe e Union Station di Los Angeles, i riverberi di questi nuovissimi spazi ti ispireranno e ti aiuteranno a dare vita alle tue composizioni con incredibile realismo. Questi sono alcuni dei migliori locali in cui EastWest ha registrato e si completeranno perfettamente con i locali della prima raccolta di Spaces.

 

Pagina del produttore