Panoramica del prodotto

Ocean Way Nashville è un luogo unico per fare musica. Ha una storia insolita e un luogo altrettanto insolito. La storia è iniziata quando Gary Belz, che gestiva gli House of Blues Studios, ha collaborato con il proprietario di Ocean Way Hollywood Alan Sides per creare una struttura da sogno a Nashville.

Per questo avevano bisogno di un luogo da sogno, che trovarono in una chiesa revivalista gotica risalente al 1910.

Belz e Sides hanno unito la loro formidabile esperienza e risorse per creare una struttura come nessun altro. Ogni studio vanta un elenco straordinario di apparecchiature , console di missaggio classiche e acustica della sala di controllo costruita pensando ai monitor da studio Ocean Way Audio HR1 e HR5, rendendo queste alcune delle sale di controllo dal suono migliore al mondo.

Nel 2001, Ocean Way Nashville è entrata a far parte della Belmont University.

Continua come uno studio di livello mondiale, al servizio di artisti del calibro di Beck, George Strait, Lionel Richie, Vanessa Williams, Bob Seger e Dolly Parton, oltre a colonne sonore orchestrali per film, televisione e giochi.

Lo studio è anche uno spazio di apprendimento.

Gli studenti di Belmont lavorano a fianco dei celebri ingegneri audio di Ocean Way Nashville, imparando il perfetto mix di tradizione e tecnologia.

Waves Nx Ocean Way Nashville è uno strumento di monitoraggio in cuffia che ti consente di monitorare il tuo mix nello spazio acustico preciso di una sala di controllo Ocean Way Nashville.

Utilizza la modellazione psicoacustica all'avanguardia dell'udito umano per ottenere un campo sonoro tridimensionale naturale, coinvolgente e trasparente su cuffie stereo.

Contenuto visibile solo con sottoscrizione

  • Con questa sottoscrizione puoi leggere tutti gli articoli presenti sul sito per 60 giorni ( anche versioni pdf ) - Sono visibili anche le lezioni di base di informatica musicale applicata oltre alle prime 5 lezioni delle serie complete disponibili.

error: Mi spiace puoi solo leggere.