I pulsanti Match Values appaiono come segni ‘=’.
La funzione “Match Values” nell’Inspector può essere usata per eseguire il matching delle posizioni, lunghezze e velocities di molti eventi note selezionati alla posizione/lunghezza/velocity dell’evento selezionato con quello più vicino alla posizione di start nel brano. Sono sempre i valori dell’evento più in anticipo che vengono mostrati nel display. Analogamente, gli eventi di automazione sono abbinabili alla posizione e/o al valore dell’evento più in anticipo selezionato di automazione nel brano. Se molti eventi selezionati hanno la stessa posizione di start, il matching sarà eseguito per i valori degli eventi con il più basso valore di nota (per gli eventi nota) o più basso valore (per eventi automazione).

Matching di note

Qui un esempio di come si esegue il match dei valori nota:

1. In Edit Mode, seleziona molte note.

Quattro note selezionate in Edit Mode.
2. Esegui il click sul rispettivo pulsante di Match Values per raggiungere i seguenti risultati

Eseguire il matching di eventi automazione parametro

Il Matching degli eventi dei parametri automazione sono utili se vuoi che un parametro automatizzato di un modulo sia modulato allo stesso valore per tutta la clip.
• Diciamo che si desidera modulare un parametro a un valore massimo di 80 diverse volte in tutta la clip. Basta selezionare tutti gli eventi di “max value”, eseguire il click sul pulsante “Match Values”e poi regolare il valore a 80 per gli eventi selezionati.

Il Matching degli eventi posizione di automazione può essere utile nelle seguenti circostanze:
• Se vuoi eseguire la funzione to match delle posizioni dei singoli eventi performance controller su più corsie automazione di Performance Controller.

• Se vuoi eseguire il match della posizione di due eventi di automazione adiacenti nella clip per creare un istante di “jump” tra i due valori.

Eseguire il Matching delle posizioni di molti eventi automazione in una singola clip non è utile. Posizionerà tutti in una pila alla stessa posizione “. L’effetto durante la riproduzione sarebbe un salto immediato tra i valori estremi. In pratica, tutti gli eventi tra i valori estremi saranno ignorati.

259

error: Mi spiace puoi solo leggere.
Exit mobile version